I Mitici Lupi Arcani

I Mitici Lupi Arcani sono un gruppo di avventurieri che vive sul mondo di Endymia, ambientazione ufficiale del GdR gratuito Arcan Myth. Ecco quali sono i suoi membri.

Gruppo attuale


Syon, umano. Syon è di una stirpe che vive principalmente in mare e sul mare. Abile guerriero, utilizza a suo piacimento una serie di poteri mentali di grande utilità. Contribuisce significativamente a guidare il gruppo, tenendo testa a Kratos / Koramar.

Tamtar, umano. Guerriero di una certa stazza, unitosi da poco al gruppo assieme a Niniel ed Estel. Ha già dimostrato il suo valore in combattimento.

Clovis, umano. Personaggio dubbio, che gira vestito di nero con una grossa falce sulle spalle, insomma un po' inquietante. Tuttavia ha iniziato a cambiare mood man mano che attirava l'attenzione. Dice di arrivare dal nord.

Zeta, umano. Altro personaggio singolare. Veste con colori sgargianti e sfoggia spesso le sue arti circensi, incontrando per altro un certo consenso di pubblico.

Renton, umano. Soprannominamo "Mister Suvvia" per la sua particolare abilità nel trattare con i mercanti, funge da elemento accessorio alle ricerche degli altri personaggi. Nessuno ha ancora capito quali siano i suoi oscuri scopi.

Fobeol, hador. Sacerdote di una religione chiamata Karah, porta nel gruppo la sua conoscenza in fatto di pozioni e poteri occulti.

Personaggi persi per strada


Pol, umano. Personaggio muto, ha compiuto diversi casini, tra i quali sgozzare un nemico già ferito in terreno consacrato. Oggi risiede a Guldardorf e lavora come cameriere in una locanda-bordello.

Lilac. Si ricorda poco di lei, ma è stata parte del gruppo per qualche tempo.


Niniel, umana. Maga unitasi al gruppo di recente assieme ad Estel e Tamtar. Kratos ha preso lei ed Estel sotto la sua ala per garantire loro protezione.

Estel, umana. Maga unitasi al gruppo di recente assieme a Niniel e Tamtar. Kratos ha preso lei ed Niniel sotto la sua ala per garantire loro protezione.

 Yenman, umano. Ultimo arrivato nel gruppo, ha deciso di seguire i personaggi dopo averli visti in azione contro degli abominii. Sacerdote del Culto di Dyn, pur essendo inquadrato nell'ordine, egli appartiene segretamente al movimento Reverso.

Vanno e vengono


Laufer, umano. Per un po' di tempo capitano del gruppo, ha poi abbandonato la carica dopo una sua disavventura ultradimensionale. Dispone di una buona abilità con la spada e di un temperamento piuttosto acceso. Al momento non sempre partecipa alle avventure in quanto soffre di cacarella fulminante.